1° XV Rugby Roma vs LDM Colleferro Rugby 1965 24-26

Un altra piccola pagina di storia è stata scritta dalla nostra gloriosa società , i ragazzi del 1° Xv affrontavano la Rugby Roma Olimpic Club 1930 nel giorno dell’inagurazione del nuovo impianto sportivo intitolato allo storico Presidente dell’ultimo scudetto Renato Speziali e nell’occasione sono riusciti , per la prima volta a battere la squadra più titolata del lazio …… una vittoria prestigiosa ed esaltante, maturata dopo una rimonta che ha del clamoroso , solo per chi non conosce da vicino la nostra realtà , Noi che vediamo  tutti i giorni il lavoro svolto dallo staff e l’impegno quotidiano di questi ragazzi , non ci stupiamo di nulla…….

La partita/festa  era iniziata nel mgliore dei modi per i romani che segnando 3 mete nel giro di pochi minuti si portavano sul 24-3 del primo tempo, ma è qui che i ragazzi decidevano che non erano venuti solo per assistere alla festa e con un perentorio 23-0 nel secondo tempo ribaltavano l’incontro fissando il risultato sul 24-26 di una partita che rimarrà negli annali e nei nostri cuori.

Formazione : 15.Cerquozzi Matteo 14.Felice Matteo 13.Sabellico Andrea 12.Padovese Elia 11.Calabrò Gianmarco

10.Tomasi Francesco 9.Baroni Antonello 8.Damiani Alfonso 7.Fiorini Andrea 6.Cirelli Riccardo 5.De Maggi Luca 4.Donadio Carlo 3.Giusti Antonio 2.Ascenzi Simone 1.Pisano Raffaele.

Entrati nel 2°tempo 16.Picchi Andrea 21.Baglione Simone 18.Baglione Damiano 19.Perna Riccardo 20. Cekrezi Ernesto 21 Velenosi Virginio 22 Mosetti Leonardo.

Mete Giusti Antonio , 2 Velenosi Virginio

Man of the Match : Cerquozzi Matteo

 

864 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency