U.16 DA URLO

Domenica transitoria per le Civette Rossonere che nell’ultima giornata del girone affrontavano i ragazzi Catanesi.

Partita che non aveva niente in palio;i nostri ragazzi,infatti, erano entrati di diritto alla finale per il Trofeo Tre Mari che garantisce anche il passaggio alla fase finale che assegnerà lo scudetto di Categoria .

Con 3 mete nel primo tempo e 2 nel secondo si assicuravano il bonus offensivo e per i coaches era l’occasione per dare spazio a tutta la rosa .

A fine partita arrivava anche il risultato degli altri macht che decretava la sfidante della finale di domenica 12 Maggio : ancora una volta l’ Unione Rugby Capitolina .Squadra che ci ha battuto già 2 volte quest’anno. Sarà una sfida durissima contro la favoritissima , forse , della vittoria finale dello scudetto , ma siamo sicuri che i nostri ragazzi vorranno gettare il cuore oltre l’ostacolo e dare il 100% come hanno sempre fatto in molte occasioni .

Dopo la conquista del Trofeo Regionale,di quello Interregionale dello scorso anno , l’accesso al girone Elite e la vittoria del Girone di quest’anno , questa squadra prova a scalare una montagna e a riuscire in quello che nessuna squadra rossonera prima d’ora in oltre 50 anni di storia è riuscita a fare, FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI QUI A SOSTENERVI!!!!!!

138 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency