CHIUSA LA STAGIONE 2017-2018 DEL 1_XV

1° Xv

Si è chiusa la stagione con un altra grande vittoria , tra le “mura amiche” i ragazzi Rossoneri battevano il Cus Catania con un perentorio 19-0 , frutto delle mete di Giusti R. , Damiani e Felice con le trasformazioni di Felice e Cerquozzi.

Formazione: Prati,Calabrò , Baglione , Giusti R. , Felice , Cerquozzi , Baroni A. , Damiani , Fiorini , Mosetti , Di Rezze , Velenosi , Baroni M. , Marrocco ,Picchi .
A disp. Cirelli , Cristiani , Giusti A. , Sabellico , Padovese , Gessi, Kantè.

I ragazzi hanno guadagnato la salvezza , nel girone di ritorno battendo tutte le dirette rivali , esprimendo , a tratti , un ottimo gioco, segnando mete di buona qualità.

I ragazzi hanno voluto dedicare la vittoria a Simone Ascenzi , infortunato domenica scorsa nella gara con Villa Pamphili con l’augurio di una pronta guarigione .

Ci sentiamo di ringraziare tutti i ragazzi e in particolare lo staff che per tutta la stagione è stato vicino alla squadra in particolare , i dottori Benedetta Siniscalchi e Fabio Tomei , i dirigenti Luca Granatelli , Mauro Perna, Giovanni Violante e Matteo Martini , lo staff tecnico Mauro Antonini ,Leo Alessio, Marcello Cipriani , Roberto Vernieri , i fisioterapisti Andrea Girardi , Luca De Maggi , Pasquale Guerrieri , Matteo Batella e il nostro Super Fotografo Ufficiale Loris Carlan, il segretario Domenico Imperatore , sperando di non aver dimenticato nessuno.

In ottica nuova stagione , in settimana, è in via di definizione l’accordo con Appia Rugby Club che ospiterà le partite casalinghe del Colleferro Rugby 1965 , presso il campo degli Acquedotti a Roma , per le categorie Under 16 , Under 18 , 1° Xv.

Buon Rugby a Tutti………

52 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency