Raggruppamento a Ceccano U8/U10

Giornata all’insegna dei colori Rossoneri in quel di Ceccano per le categorie U8 e U10, che si distinguono tra i pari categoria provenienti da tutto il basso Lazio.

Per la Under 8 di seguito i risultati delle partite disputate:

Colleferro-ciampino 3-3.

Colleferro-lupi Frascati 3-3.

Colleferro-segni 1-4.

Colleferro -artena 4-1

-Leo Francisco Joel,Pandolfi Tiziano,Sapunaru Massimiliano,Scarfagna Matteo,Verrelli Gabriele. All.Colli

Ottima anche la prestazione della U10 che domina nettamente il raggruppamento lasciando veramente poco spazio alle altre compagini partecipanti.

Ciampino 2 Colleferro 7

Ceccano 0 Colleferro11

Artena 1 Colleferro 9

lupi Frascati 1 Colleferro 8

Aiello Daniele,Biancone Riccardo,Cacciotti Marco,Cianni Riccardo,Lepore Nicolò,Perfetti Samuele,Pilloni Gioele,Rotondi Gabriele,Verrelli Gioele.All. C.Campagna

Un grande plauso ai più piccoli scesi in campo oggi a tener alto il blasone rossonero,i risultati sono null’altro che la risposta positiva agli stimoli  dello Staff tecnico..al lavoro dirigenziale e al continuo supporto dei genitori.

 

 

1,165 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency