Torneo di SantOvalentino-Terni 11 Febbraio 2018

Un battaglione di grandi e piccoli ieri mattina si è messo in marcia già dalle prime ore del mattino,alla volta di Terni!La valanga rossonera carica di entusiasmo e voglia di fare ha portato a casa ottimi risultati,che aggiunti alla grande organizzazione, alla calorosa ospitalità ha reso questo Santo Ovalentino indimenticabile!

Iniziamo per reparti…dai più piccini..la U6!

Ottimi risultati dei nanerottoli rossoneri..orgoglio e soddisfazione da parte dei genitori accorsi e degli Educatori,Colli e Campagna!

Non da meno le U8 e U10, che ormai ci hanno abituato a Domeniche memorabili!

U8: Leo, Sapunaru,Pandolfi,Scarfagna e Verrelli!Ottimo 3 posto per loro in un girone di ferro!

Ldm Colleferro vs Arnold  10/01

Ldm Colleferro vs Terni 4/0

Ldm Colleferro vs Us Primavera 2/3

Ldm Colleferro vs Rugby L’Aquila 3/2

Finale 3/4 posto vinta, ai danni dell’ Urc per 7/0

Passiamo alla U10..che come i colleghi più piccoli,mette nel paniere un’altra importante giornata ricca di soddisfazioni!Buon 7 posto per loro,nel girone più duro del torneo!

U10 Bianconi,Cacciotti,Caciolo,Di Giovanni,Lepore,Perfetti,Pilloni,Rotondi,Verrelli.

Ultima..ma non per importanza,arriva la U12 di Antonini e Fiorini.Ottima prestazione anche per loro, che chiudono il Torneo con un grande 3 posto! U12:Amoroso,Ascenzi,Angeletti,Coluzzi,Coluzzi,Eramo,Galesso,Galesso,Rotondi,Misseri,Neacsu,Sapunaru,Ciani.

Ldm Colleferro vs Terni 4/1

Ldm Colleferro vs Arnold Rugby 6/1

Ldm Colleferro vs Us Primavera 1/1

Vittoria in finale 3/4 posto vs Rugby Viterbo per 9/6! Soddisfazione da parte dei tecnici e di quanti intervenuti, i nostri ragazzi anche questa Domenica non deludono le alte aspettative del Club.

Con la U12 finisce la cronaca di questa stupenda giornata ovale.Orgoglio da parte della Ldm Colleferro Rugby,per come si siano comportati tutti i piccoli associati e i genitoei in supporto,dando prova a tutti ma soprattutto a noi stessi che grande famiglia siamo,e che uniti si può raggiungere qualsiasi obiettivo.Grazie a tutti!

Ringraziamo nuovamente il Terni Rugby per la giornata fantastica che ci hanno organizzato, e Vi aspettiamo per contraccambiare nei nostri prossimi tornei in primavera!

 

Forza Colle!

 

164 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency