Questo assolato Sabato di rugby vede prevalere i ragazzi di Damiani e Felice con un perentorio 19/47 sui pari categoria dell’Unione Rugby Capitolina,confermando dunque la scia positiva delle ultime settimane.
Coach Damiani e l’assistant Felice si ritengono soddisfatti, ma non “arrivati”, ottimi risultati e morale alto, ma ancora dobbiamo lavorare molto, siamo soddisfatti di aver raccolto quanto seminato questa settimana, la squadra è progredita nella tattica e la sinergia tra giocatori è notevole, e questo è soltanto dovuto alla costanza e alla determinazione del gruppo.Vorrei anche spendere una parola per i genitori e il loro apporto costante alla causa,impeccabile il loro stile dentro e fuori il campo.
Sulla falsa riga di quanto espresso nell’ultimo pensiero di Damiani, vorrei cogliere l’occasione per elogiare il lavoro delle Mamme e dei Papà,dei simpatizzanti e tutti i volontari, che hanno fatto di questo sport non solo un hobby o una passione, ma un vero stile, impersonando tutti i valori che fanno da motore alla nostra passione da più di 50 anni. Orgoglio Rossonero.
Congratulazioni ai protagonisti e quanti hanno sostenuto la Ldm Colleferro Rugby nella trasferta di Roma.
Acquista,Pizziconi,Ascenzi,Buonanno,Decinti,Neccia,Giovannini,Mariotti,Perfetti,Santodonato,Tosco,Nobili,Fronteddu.A Disp.Tiberia E, Tiberia G.,Martini,Orsini,De Santis,Cocchia. All. Damiani-Felice
1,139 Visite totali, 1 visite odierne