COMINCIA IL LAVORO IN OFF SEASON

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Dalla settimana prossima , dopo 2 settimane di meritato riposo mentale , per il 1 XV e Under 18 sarà il momento di cominciare il lavoro in Off Season , molto importante per la costruzione dell’attività della prossima stagione.
I nostri preparatori Marcello Cipriani e Roberto Vernieri saranno a disposizione di tutti fino al 30 Giugno, giorno di chiusura della stagione , con allenamenti mirati alla crescita fisica e tecnica .

Il programma prevede :

1 Xv e Under 18 : Allenamenti il Martedì – Giovedì – Venerdì ore 19:15 con 45 minuti di lavoro con i preparatori e dalle 20:00 rugby Tuch o giochi ricreativi.

Per tutte le altre Under il mese di Giugno sarà il momento di vedere all’opera le nuove categorie della stagione 2018/19 per anticipare quelle che di fatto saranno le squadre per la prossima stagione.

Il Lunedì e il Mercoledì dalle Ore 20:00 il campo è riservato al Rugby al femminile , mamme e ragazze dai 13 anni in su si cimenteranno nel Rugby Touch , che ricordiamo è senza contatto fisico quindi aperto a tutte coloro vogliano divertirsi con una palla Ovale , si prega di regolarizzare le posizioni, per dettagli rivolgersi in segreteria.

Per Old, sostenitori e altri che si vorranno divertire con il Rugby Touch la società mette a disposizione il campo il Martedì e Giovedì dalle 20:00 e il Sabato pomeriggio. Per eventuali altre richieste e regolarizzazione delle posizioni rivolgersi in segreteria.

Grazie Buon Rugby a tutti…..

609 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency