COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE ROBERTO BENEDETTI

COMUNICATO STAMPA

Nella mia qualità di presidente -e quindi legale rappresentante- della SSD COLLEFERRO RUGBY 1965 a.r.l.s- su espresso mandato di tutta la dirigenza, non posso esimermi dal replicare al comunicato appena diffuso dal Sig. Massimiliano Ferrazza, nella sua qualità.

Tralasciando, il tentativo, improbabile, di applicare l’antichissima tecnica del “Divide et impera” del caro Sig. Ferrazza, il quale cercando di addossare le responsabilità sulla mia persona , cercava una sponda nella famiglia del Colleferro Rugby 1965, Io, mi voglio attenere ai soli fatti, anziché, alimentare una sterile polemica .

Da circa 3 mesi, chiediamo agli assegnatari dell’impianto, di formularci una loro proposta di convivenza e collaborazione , per darci modo di programmare la nostra attività sportiva in totale serenità per gli anni futuri .

Il cambiamento in atto ci costringerà a ricalibrare il nostro progetto sportivo , per farlo abbiamo bisogno di stabilità e regole certe, ma a tutt’oggi, purtroppo, nessuna proposta scritta da parte degli assegnatari ci è stata recapitata .

Al punto che, siamo stati Noi a prendere l’iniziativa e formulare una nostra proposta e relativa scrittura privata (vedi allegato), abbiamo espresso la volontà di farci carico delle spese per sistemare la palestra,le camere e la club house , era tutto pronto per la firma , come può testimoniare l’amministrazione Comunale , ma davanti all’imposizione di siglare un accordo per soli due anni , abbiamo dovuto purtroppo interrompere la trattativa .

Dopo 3 anni di precarietà , oltre che di certezze , abbiamo bisogno di tutelare i nostri investimenti con una garanzia, almeno pluriennale, il periodo da loro proposto , non ci consentirebbe di ammortizzare i costi necessari alla risistemazione della struttura ed al riavvio.

Come sempre siamo disponibili a qualsiasi dialogo, purché ci garantisca certezze nel breve e lungo periodo.

Buon Rugby a Tutti.
Roberto Benedetti