GRANDE U.16

Con una splendida prestazione la U16 da l’addio al campionato di categoria. La squadra pur dimostrando grande impegno agonistico e tattico si arrende ai pari età della Unione Rugby Capitolina.
Nonostante non siamo riusciti ad approdare alle fasi nazionali di categoria, rimane la consapevolezza di aver disputato un ottimo campionato, e di aver scritto una pagina importante per il nostro club. Questo ci dà la forza, la volontà e la convinzione di continuare sulla strada intrapresa.
È il momento, quindi, dei saluti e dei ringraziamenti; in primo ai ragazzi che si sono impegnati e sono scesi in campo. Al presidente Roberto Benedetti e al vice presidente Massimiliano Scarfagna che ci hanno sostenuto ed incoraggiato. Ai tecnici Walter Tosco e Francesco Tomasi; ed all’insostituibile Walter Lazzarini. Un sentito ringraziamento agli amici della società Appia, con cui abbiamo condiviso questa intensa stagione agonistica. Infine, un particolare ringraziamento ai genitori ed ai sostenitori che ci hanno seguito.
Ad maiora
Marco Palmarini
GRAZIE COLLE! 

32 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency