-U18-Ldm Colleferro Rugby 1965 vs Latina R.C. Asd

Nella giornata che festeggia le forze armate,la nostra squadra cadetta  si aggrega ai festeggiamenti, al Natali non si passa, La U18 dell’Ldm Colleferro Rugby si  impone con un  22/08 contro i pari età di Latina,risultato che non lascia molto spazio alla fantasia, Coach Tosco w. ci dice la sua riguardo la gara….Walter:Buona prestazione dei ragazzi sul piano della disciplina e del rispetto del piano di gioco per tutto il primo tempo contro una una squadra fisicamente più forte.Buono il tentativo di imporre un gioco di movimento e multifase.Buona l’occupazione del campo e la ricerca degli spazi.La strada è giusta ma c’è molto d lavorare.Nella seconda metà della gara,abbiamo avuto un calo della concentrazione con relativo aumento di errori.Bene l’atteggiamento sul piano del collettivo.

Un grande plauso a tutti ragazzi della Cadetta, confermano di essere sempre di più un gruppo saldo e in piena sinergia con lo Staff tecnico, questa è solo la partenza il Club ripone in voi le certezze di un futuro prossimo pieno di soddisfazioni.Avanti Colle!

Colleferro Stadio del Rugby M.Natali 04/11:

Bellino,Paolacci,Rossini,Mosetti,Paolini,Valenzi 1mt,Cristiani,Cacciotti 1mt,Pecchi,Gabrieli 2mt,Ambrosetti,Capozzi,Aloia,Piacentini,Colasanti.A disp: Gabrielli,Fiorini,Siano,Matteucci,Impicciatore.All. Tosco W.

 

863 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency