Nella giornata che festeggia le forze armate,la nostra squadra cadetta si aggrega ai festeggiamenti, al Natali non si passa, La U18 dell’Ldm Colleferro Rugby si impone con un 22/08 contro i pari età di Latina,risultato che non lascia molto spazio alla fantasia, Coach Tosco w. ci dice la sua riguardo la gara….Walter:Buona prestazione dei ragazzi sul piano della disciplina e del rispetto del piano di gioco per tutto il primo tempo contro una una squadra fisicamente più forte.Buono il tentativo di imporre un gioco di movimento e multifase.Buona l’occupazione del campo e la ricerca degli spazi.La strada è giusta ma c’è molto d lavorare.Nella seconda metà della gara,abbiamo avuto un calo della concentrazione con relativo aumento di errori.Bene l’atteggiamento sul piano del collettivo.
Un grande plauso a tutti ragazzi della Cadetta, confermano di essere sempre di più un gruppo saldo e in piena sinergia con lo Staff tecnico, questa è solo la partenza il Club ripone in voi le certezze di un futuro prossimo pieno di soddisfazioni.Avanti Colle!
Colleferro Stadio del Rugby M.Natali 04/11:
Bellino,Paolacci,Rossini,Mosetti,Paolini,Valenzi 1mt,Cristiani,Cacciotti 1mt,Pecchi,Gabrieli 2mt,Ambrosetti,Capozzi,Aloia,Piacentini,Colasanti.A disp: Gabrielli,Fiorini,Siano,Matteucci,Impicciatore.All. Tosco W.
988 Visite totali, 1 visite odierne