1 XV LDM Colleferro Rugby 1965 – Civita Castellana 22-6

1 XV LDM Colleferro Rugby 1965 – Civita Castellana 22-6

Su un campo allentato dalla pioggia , i ragazzi del 1 XV disputavano un ottimo incontro , non bellissimo per quel che riguarda l’estetica, il pallone scivoloso e il campo molto bagnato facevano incorrere i ragazzi in errori forzati, non riuscendo a dare continuità al gioco , ma dal punto di vista caratteriale e della voglia di vincere .

Apriva le marcature il capitano Antonello Baroni dopo una devastante rolling maul riusciva a schiacciare dopo appena 4 minuti la trasformazione di Cristian Bellino fissava il risultato sul 7-0 , ma erano ancora le Civette Rossonere con Picchi Andrea, autore alla fine di una tripletta, a segnare dopo buone azioni corali , archiviato il primo tempo sul 17-0 , nel secondo subito ottenevano la meta del bonus , era ora il momento della reazione degli ospiti che però grazie ad un ottima organizzazione dei Colleferrini ottenevano solo due calci piazzati per muovere il tabellino, nel mezzo la 4 meta del bonus e altre buone azioni non finalizzate per poco .

Domenica prossima giornata di riposo per le Civette Rossonere, che ora guidano la classifica a pari punti con l’Anzio Rugby Club , poi Domenica 17 Novembre sempre allo stadio del Rugby M.Natali sarà di scena il Frascati Rugby Union appena retrocesso dalla Serie B , sarà un match importante per conquistare i play off.

Man of the Match Gabriele Colasanti

Formazione : Colasanti , Picchi, Sisillo , Scaringella O. , Pecchi , Baroni , Mosetti , Gabrieli , Cristiani , Scaringella A. , Calabrò , Bellino , Fiorini , Navarra , Prati.

Subentrati : Abdul , Impicciatore , Orlandi , Macovei , Stupazzini , Silti , Ambrosetti.

368 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency