1 Xv LDM Colleferro Rugby 1965 – Frascati Rugby Union 10-17

 

Su un campo impraticabile 😔😔il 1 Xv Colleferrino, domenica pomeriggio, aveva di fronte il Frascati Union , appena retrocessa dalla Serie B , ma tra le più accreditate per conquistare di nuovo la serie , le Civette Rossonere sfoderavano un grande prestazione dal punto di vista caratteriale e del cuore messo in campo.

Tecnicamente la gara non poteva offrire grossi spunti tecnici , come detto il campo in condizioni pessime comprometteva la fluidità di corsa e anche del gioco al piede , partivano subito bene i Rossoneri che conquistavano una punizione piazzabile a ridosso dei 22 che Cristian Bellino trasformava (3-0) , dopo erano i Frascatani ad portarsi in parità e poi fino al 3 – 9 , qualche fallo di troppo e un pò di ingiustificato nervosismo affiorava e si arrivava alla fine del 1 Tempo con questo risultato.

Il secondo tempo iniziava subito con la punizione degli ospiti , che si portavano sopra break (3-12), con le difese a farla da padrone per tutta la partita , le Civette Rossonere dopo due occasioni mancate , riuscivano finalmente a rompere gli argini e a trovare la meta dopo una touchè a 10 metri e relativa spinta del pack e Leonardo Mosetti a schiacciare, la conseguente trasformazione di Cristian portava il punteggio sul 10-12 , i Rossoneri continuavano alla ricerca della meta o della punizione del sorpasso ma il desiderio e la voglia di fare portavano a strafare e su un contrattacco i Frascatani intercettavano il pallone e segnavano la meta che chiudeva l’incontro.

La gestione del finale di gara , con un pò di esperienza in più poteva essere diverso , certe situazioni vanno gestite con calma ma comunque oltre al punto di Bonus rimane la consapevolezza della grande prestazione offerta e del roseo futuro che ci attende.

Well Done Guys….

Formazione : Abdul , Picchi , Sisillo , Scaringella O., Gabrieli , Mosetti, Baroni(Cap.) , Colasanti , Cristiani , Scaringella A. , Calabrò , Fiorini , Bellino , Navarra , Prati.

Subentrati : Grandi, Poce, Romeo

#LdmColleferroRugby1965 #CivetteRossonere #OliverRimettiPresto #SempreUniti #UnaFamiglia

328 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency