1 Xv Ldm Colleferro Rugby 1965 v U.S. Roma Rugby

1 Xv 6°Giornata
LDM Colleferro Rugby 1965 v Us Roma Rugby 22-45

Incontro difficile per i ragazzi del 1 Xv opposti ad una squadra ben messa in campo e motivata, partono bene le Civette Rossonere segnando subito la meta su un pallone recuperato , ma poi complice la forza degli avversari unita alla poca esperienza dei nostri nella gestione del pallone sotto pressione subiscono il ritorno avversario che di fatto compromette il risultato già nel primo tempo.

Il secondo tempo , purtroppo inizia come il primo e da un pallone gestito male nei nostri 22 regala la meta del bonus e chiude definitivamente la partita , ma è proprio a quel punto che i ragazzi feriti nell’orgoglio reagiscono e segnano le 3 mete che regalano un punto di bonus , che comunque muove la classifica .

Fermo restando la forza di un avversario che univa un buon mix tra giovani ed esperti di categorie superiori , resta il fatto che troppi palloni sono stati sbagliati sia nelle scelte di gioco che nella tecnica individuale e l’affiorare di un nervosismo ingiustificato , di certo, non aiuta soprattutto i ragazzi più giovani.

C’è da capire che le vittorie e le sconfitte sono il frutto del lavoro settimanale e nessuno si può sottrarre a quello se vuole raggiungere i risultati sperati.

Ora con una settimana di stop , il campionato riprenderà il 2 Dicembre con la trasferta di Anzio dove i ragazzi , si spera , abbiano recuperato energie fisiche e mentali e possano continuare il percorso di crescita.

Forza Ragazzi!!!!

167 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency