Conosciamoci Meglio!Andrea Sabellico

Eccoci qui con il secondo appuntamento della nuova rubrica rossonera, alla scoperta dei cuori e dei muscoli che fanno del nostro Club una grande famiglia!Andrea Sabellico, per tutti Sbellico il teribbile, Flanker imprigionato nel sinuoso corpo di un’ala!Classe ’88 ormai uno dei veterani del Gruppo 1XV, oggi si racconterà un po’ svelandoci qualcosa di più…

M:Ciao Andrea..abbiamo saputo dell’infortunio..cosa è successo?

A:-Ciao Matté! mi sono infortunato durante il match con il paganica, ho avuto uno strappo muscolare coscia sx (femorale)

M: Non ci facciamo mancare niente eh!! Quali sono ora i tempi di recupero?

A:- il 3/12 nel match contro il Frascati tornerò in campo ( nn vedo l’ora)

M:Immagino…è sempre dura restare a guardare..ti auguriamo quindi una prontissima guarigione!So di un’altra tua grande passione!Ti va di parlarcene?

A: un’altra mia grande passione è l’ enduro, è da circa 4 anni che la coltivo ed ho disputato il campionato nazionale centro Italia!

M:Torniamo al rugby, cosa pensi ti abbia dato questo sport che ti ha poi aiutato nella vita?

A:- il rugby mi ha dato tutto, se sono così lo devo a questo sport, mi ha insegnato a superare ogni ostacolo, mi ha insegnato cosa vuol dire avere amici veri fuori e dentro il campo, mi ha insegnato che ogni volta che si cade a terra bisogna avere la forza di rialzarsi e reagire più forte di prima!

M:invece le affinitá tra il tuo lavoro e il rugby?Pensi ce ne siano?

A:- sono un infermiere, come tale bisogna avere pazienza e cura per le persone  , affinità con questo sport mi piace aiutare i miei compagni quando si presenta una qualsiasi problematica legata a piccoli infortuni!

M: E ne sappiamo qualcosa hehe!Hai gia un’idea o solo un pronostico per la stagione in corso?

A:-la stagione è appena iniziata, siamo un gruppo forte con potenzialità enormi , sicuramente inizieremo a fare ancora meglio l’avanzare del campionato, dobbiamo credere di più in noi e far risorgere il nostro carattere ,conosciuto da tutti i club d’Italia!

M: Ne siamo certi Andre…confidiamo in voi!Sai già chi nominare come prossimo intervistato?

A:- nomino Stefano Massicci che come con Elia siamo cresciuti insieme abbiamo condiviso centinaia battaglie e più che compagni mi piace chiamarlo fratelli!

Grazie per la tua disponibilità Andrea,cerca di recuperare quanto prima…abbiamo bisogno della tua grinta in campo!

Abbiamo dunque la prossima nomination..Capitan Massicci…stay awake you could be the next!

 

 


 

837 Visite totali, 1 visite odierne

SPONSOR
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency