Under 14 Ciampino 7 Colleferro 53 Aprilia 0 Colleferro 19

Under 14

Ciampino 7 Colleferro 53
Pomeriggio piovoso con un vento fortissimo che rende difficile ogni movimento della palla. Il Colleferro inizia subito all’attacco, ma un’ingenuità nel passaggio e il Ciampino ruba palla. Corsa solitaria nel campo lasciato libero e al secondo minuto prima meta con trasformazione dei padroni di casa. Ma le civette riprendono l’iniziativa e pareggiano con una meta di orgoglio dopo ripetute entrate individuali mai concretizzate per mancanza dei sostegni. Subito
dal calcio di avvio rubata la palla ed entrata individuale con buon sostegno finale e seconda meta. Da questo momento la partita è a senso unico con possesso territoriale e di palla continuo al 100%. Terza meta con una ottima azione di squadra, con la difesa sempre molto aggressiva che strappa la palla e costruisce fino alla realizzazione. Ancora un’
Altra meta dopo alcune fasi ripetute di raccogli e vai fino a a trovare il varco vincete.
Il secondo tempo si apre subito con una meta scaturita dalla veloce aggressività della difesa. La partita finisce come era iniziata: sale ancora la difesa e interrompe il gioco avversario rubando palla ,apertura sull’ ala per un’altra meta conclusiva.
Partita concreta con molte marcature contro un avversario meno strutturato, vinta con un’ottima interpretazione di gioco della difesa. Forse ancora da migliorare in attacco gli isolamenti causati dalle iniziative individuali ed i sostegni.

Aprilia 0 Colleferro 19
Seconda partita del triangolare e seconda partita a senso unico. Purtroppo senza le meritate concretizzazioni, forse colpa delle numerose accelerazioni in spunti troppo individuali con conseguente isolamento del portatore. Anche questo match vede il Colleferro padrone della palla con possesso territoriale al 100%.
Dopo ripetute fasi ancora infruttuose finalmente la prima meta nel secondo tempo.Seconda
meta su una incursione individuale che buca il placcaggio e raggiunge l’obbiettivo. La partita prosegue senza sussulti particolari con il Colleferro sempre in attacco e Aprilia che vede stroncate sul nascere le tentate azioni grazie alla salita veloce ed aggressiva della difesa.
Forse in questa partita è leggermente mancato il collettivo….. che si è ovviamente ritrovato al terzo tempo per divorare il tiramisù del compleanno di Federico! Che Attacco!

38 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency