MEDITERRANEAN TROPHY

I ragazzi e le ragazze di Malta sono in viaggio così come il Monaco R.F.C… Sabato 9 febbraio l’Arvalia Villa Pamphili Roma ha ospitato la seconda edizione del “Mediterranean Trophy” al quale si sono aggiunte le ragazze della Sel. Campana (che rimetteranno in palio il Trofeo, lasciando di fatto un vuoto nella parete del Comitato Regionale, giocando nella speranza di poterlo nuovamente conquistare), la selezione del C.R. Laziale e le donne del Mirano Rugby.
Si aggiungeranno anche  i ragazzi del Colleferro Rugby 1965 ed i detentori del titolo maschile del Villa Pamphili.
Di seguito il “Time Table” per la giornata di sabato che vedrà confrontarsi i padroni di casa del Villa Pamphili Roma, protagonisti finora di un ottima stagione in serie “B” ed in serie “C” con il Monaco R.F.C., mentre la Nazionale “A” di Malta ha avuto il piacere di potersi confrontare con il “nuovo” Colleferro Rugby 1965 che dimostrando tutto l’attaccamento ai propri colori, sta lavorando con non poche difficoltà ricreando un ambiente ed una struttura degna della storia del Club.
Oltre al terzo tempo,afferma  la brace è stata accesa fin dalla prima mattinata e grazie l’ospitalità del Villa sonousciti tutti sazi e soddisfatti.
Tutto perfetto per questo “Mediterranean Trophy 2019” che gia visti i presupposti della passata edizione, si  confermata una meravigliosa (ulteriore) giornata per tutti i partecipanti e per coloro che hanno voluto passare una mattinata all’insegna del buon Rugby.

11 Visite totali, 5 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency