3 posto per l u.14

Finisce una grande esperienza per Under 14 Ldm Colleferro Rugby 1965 in terra inglese , ospiti del Old Northampoinas abbiamo disputato 4 partite di cui 1 Vinta 2 pareggiate 1 persa (con la vincitrice del torneo ) che sono valse il 3 posto in classifica generale , ma aldilà dei risultati siamo molto orgogliosi del comportamento dei Ragazzi sia in campo che fuori dal campo , esperienza importante per la capacità di tutti di integrarsi , prima con i ragazzi del Appia rugby nostri compagni d’avventura e poi con i ragazzi delle famiglie inglesi che ci hanno ospitato.
Abbiamo visto partita di Premiership Saints v Sharks e poi ospiti del Nortahmpton Saints abbiamo fatto tour stadio e allenamento con ragazzi di Northamptonians per una 3 gg Full Immersion di Rugby. Si ringraziano tutte le famiglie inglesi che ci hanno ospitato in maniera veramente sublime e forse difficilmente replicabile e in particolare l’amico Marco Amoroso per la sua disponibilità e precisione nell’organizzazione dell’evento.

Si torna a casa con la consapevolezza che la vita ti potrà portare in qualsiasi parte del mondo ma se troverai un qualsiasi Club di Rugby ti sentirai sempre a casa.

Well Done Guys !!!!!

188 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency