WEEK END RICCO

Week end lungo per il Colleferro Rugby che vede, già da venerdi pomeriggio, i nostri bambini dell u.10 impegnati a Rieti.Gli amici della società Arieti Rugby ospiteranno la partita della nazionale u.20 Italia – Irlanda.

Oltre alle molteplici iniziative a carattere promozionale e culturale, messe in atto dagli Arieti, sarà organizzata una giornata di Rugby per Tutti, nell’area antistante lo Stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno, rivolta a tutti gli appassionati di rugby.

I nostri ragazzi,insieme a tutti i loro pari di età svolgeranno attività  di raggruppamento. Per questa iniziativa , i bambini formeranno squadre miste,per creare una giornata di unione,collaborazione e amicizia. In seguito scenderanno in campo con i ragazzi dell u.20 per poi dare inizio ad una partita sicuramente fantastica.

Ma questo è solo il venerdi; il sabato infatti, sarà la volta della 14 che,ancora euforica per il 3° posto al torneo inglese di Northampton , sarà impegnata nel Superchallenge organizzato dall’Unione Rugby Capitolina.Sabato pomeriggio partite eliminatorie e poi semifinali. Il nostro girone prevede: Colleferro,Partenope Napoli e Polisportiva L’Aquila. A seguire la consueta cena dei Capitani . Domenica finali per assegnazione Torneo Medosi,dove naturalmente speriamo di esserci.

Sveglia presto domenica 24 febbraio per i nostri ragazzi dell u.16 che prenderanno un volo per Catania.Più comodi i ragazzi dell u.18 che disputeranno in casa  alle ore 12 l’ ultima giornata della prima fase contro Villa Pamphili. Le due squadre sono già qualificate alla 2 ° fase che comincerà domenica prossima.Ringraziamo,anticipatamente, Civico 90 per l’organizzazione del terzo tempo a cui seguirà la visione della partita del 6 Nazioni Italia-Irlanda.

Durante la partita Italia-Irlanda 51 bambini under 12 entrano allo stadio per cantare insieme, ai loro idolo , l ‘inno di Mameli. Tra questi 51 bambini sono stati scelti 2 ragazzi del Colleferro Rugby : Perfetti Stefano e Rotondi Gabriele.

FORZA COLLE

 

 

 

204 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency