consegna delle maglie u.8 e u.18

La consegna delle maglie è un momento molto intenso per chi si appresta a difendere i colori del proprio Club. Un momento vissuto intensamente sia dai cuccioli della 8 al torneo di Gubbio sia dai ragazzi della Franchigia Appia-Colle della 18 che hanno sfiorato l’impresa a Napoli. 

Venerdì 25 Maggio, 31 “CIVETTE ROSSO_NERE” sono partite alla volta della bellissima città mediovale di Gubbio, per partecipare al torneo di minirugby “Lupo di Gubbio”.

Una tre giorni all’insegna dello spirito del club : Rugby , amicizia e divertimento. Tre elementi che hanno portato ad avere un ottima trasferta. In aggiunta alla competizione sportiva, si è cercato di far vivere ai nostri piccoli atleti momenti di convivenza di gruppo, fattore fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi.

Un evento che ha visto la sua splendida riuscita, grazie ad un lavoro di gruppo, da parte del Team Manager: Anna Pasqual;Direttore Sportivo: Di Donna Raffaele;Coach: Giacomo e Presidente Mini Rugby Colleferro 1965: Massimiliano Scarfagna . Naturalmente come non fare un plauso a tutti i genitori che hanno dato il loro sostegno, vanto del Nostro Club.

Mentre i nostri piccoli iniziavano le loro prime battaglie sul campo di Gubbio,i grandi della 18 davano dimostrazione di coraggio,grinta e determinazione in quel di Napoli,vincendo contro la Partenope 3 a 7.

Purtroppo peò la vittoria non è bastato. Le civette Rossonere,infatti, arrivano a pochi metri dalla qualificazione alla Finale del Trofeo M.Zaffiri , con una splendida prestazione su un campo reso pesante dalla continua pioggia I ragazzi Rossoneri mettono sotto un ottima squadra ma non riescono a sfondare nel finale e segnare la meta decisiva . Un plauso a tutti per una splendida stagione .

 

 

74 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency