WEEK END DOLCE AMARO

Un week end in chiaro scuro quello appena trascorso , un sabato esaltante con le vittorie della u14 e u18 e una domenica opaca per le sconfitte della u16 e 1 xv .

Sabato una U14 debilitata da molti influenzata non si è fatta condizionare e ha giocato una splendida partita a Roma contro Rugby Roma , tante le segnature di buona fattura per un risultato tondo 10-40 .

Sabato poi al Natali era di scena la Under 18 contro il Villa Pamphili, 4 vittorie su 4 contro i romani (29-7) e 16° vittoria consecutiva per le Civette Rossonere che dopo 15 minuti avevano messo in cassaforte il risultato con un perentorio 17 -00 frutto di 3 mete di cui una trasformata , poi complice un pò di appagamento si è dovuto attendere quasi la meta del secondo tempo per la meta del bonus che da 5 punti in classifica e consolida il primo posto del girone , dando anche la matematica per giocare il quarto di finale in casa , restano solo 2 partite prima dell’appuntamento del 12 Maggio .

La domenica non iniziava bene per i nostri colori , la Under 16 impegnata nell’incontro di conference si faceva surclassare dai pari età del Legio Invicta che con un perentorio 0-24 portavano a casa anche il punto di bonus , troppi errori e mancanza di concentrazione per i nostri ragazzi . Domenica avranno modo di rifarsi quando al Natali arriverà il Napoli-Afragola ore 11 .

Nel pomeriggio di domenica il nostro 1 Xv era impegnato in trasferta contro la forte compagine del US Roma 1° in classifica e imbattuta nel girone che non lasciava scampo ai nostri e con un eloquente 49-0 consolidava la posizione in classifica. Pur volenterosi i nostri nulla potevano contro una squadra ben organizzata nelle fasi statiche e capace di sfruttare ogni minimo errore dei nostri.
Domenica anche i ragazzi del 1 XV avranno modo di rifarsi affrontando i ragazzi dell’ Anzio che ci seguono in classifica , Appuntamento alle 15.30 .

Ad addolcirci la domenica ci ha pensato lo staff Mini Rugby che ha organizzato con Under 10 e Under 12 un uscita extrarugbystica tra i monti lepini per una giornata all’insegna della natura e del consolidamento dei valori di squadra e i più piccoli del nostro club, l u.6 che sono stati impegnati sui campi della Capitolina Rugby .

229 Visite totali, 1 visite odierne

Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
Thumb11
All Rights Reserved. | by logo Elav Web | Independent Agency